Comunicazioni

In questa sezione potrai trovare tutte le comunicazioni importanti relative agli eventi organizzati dalla Parrocchia e dall'Associazione ANSPI

Podio

Campo Estivo 2024

locandina_ce_2024.png

Pensato per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, il campo prevede momenti di gioco, attività creative, ma anche occasioni per trasmettere qualcosa attraverso la lettura e drammatizzazione di una storia che fa da filo conduttore dell’intero campo.

Non mancano poi le mattinate in piscina e le grandi "battaglie" a squadre con una classifica che conta due giochi a squadre al giorno e che si protrae fino all’ultimo giorno concludendosi con una grande e combattutissima caccia al tesoro.

5x1000

Dato dichiarazione dei redditi 2023: la nostra associazione ha raccolto 438,12 euro tramite le donazioni del 5x1000 da 15 firmatari.

​

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di destinare il 5x1000 alla nostra associazione. Il vostro supporto ci aiuta a continuare il nostro lavoro e a fare la differenza nella comunità.

Il calendario 2024 è pronto!

calendari_2024.jpeg

Chiedi informazioni in parrocchia o al Ricreatorio